L'anime di Shaman King avrà un sequel: trailer, poster e nuovo protagonista

di

Shaman King è uno dei pezzi forti degli anime anni '90. Seppur non abbia goduto di un successo strepitoso alla pari di altri colleghi del tempo come Naruto e Bleach, la storia di Hiroyuki Takei è riuscita a ottenere molta trazione, espandendosi grazie a spin-off e sequel. Ciò ha portato al remake dell'anime di Shaman King.

Questo anime, durato oltre un anno, è giunto alla fine. Era noto da parecchio tempo che Shaman King stesse per finire e quindi l'anime remake era vicinissimo a narrare l'ultima sfida tra Yoh e Hao, i due gemelli che si giocavano il titolo di re degli sciamani. Adesso che la storia si è conclusa, lo staff ha voluto salutare gli spettatori con alcuni poster di ringraziamento che riportano tutti i personaggi principali.

Il saluto, però, si trasforma con la notizia successiva: arriverà l'anime sequel di Shaman King. Il primo trailer, disponibile in basso, ha già messo in chiaro la situazione: sarà Hana Asakura il nuovo protagonista. Il ragazzo è il figlio di Yoh e Anna ed è quindi l'erede al casato Asakura, le cui vicende vengono sviluppate nel manga sequel Shaman King: Flowers. Per ora non è ancora noto se l'anime adatterà le vicende di questo manga.

Intanto il video rende ben chiaro l'atteggiamento di Hana Asakura. Siete pronti per le nuove sfide tra sciamani?