L'anime Stand My Heroes si mostra in una nuova key visual

L'anime Stand My Heroes si mostra in una nuova key visual
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata odierna, la pagina Twitter @pkjd8I8 ha pubblicato una nuova key visual - visionabile a fondo news - dedicata a Stand My Heroes: Piece of Truth, anime dedicato al gioco mobile Stand My Heroes, e raffigurante i vari personaggi dell'opera, attualmente attesa nel corso d'ottobre 2019.

Nel caso in cui non lo conosceste, il puzzle game per dispositivi mobile Stand My Heroes è pensato specificatamente per il pubblico di videogiocatrici femminili e, nelle sue premesse narrative, ci vedrà nel cuore di Tokyo, più precisamente a Matori, unità investigativa per il controllo narcotici sotto la giuristizione del Ministero della Salute, del Lavoro e del Walfare. La protagonista, che possiede la particolare capacità di non sentire sul suo corpo gli effetti di qualsivoglia tipologia di droga, finisce con il lavorare a fianco dell'unità proprio a causa delle sue abilità uniche.

Impersonando i panni della donna sarà quindi nostro compito individuare idol, scrittori, geni studenteschi, artisti, maggiordomi, dottori e molti altri personaggi ancora che possano contribuire concretamente all'interno dell'unità per andare così a formare la squadra perfetta da mandare in missione di volta in volta.

Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, The Prince of Tennis II OVA vs. Genius 10, Code:Realize -Guardian of Rebirth-) si sta occupando di dirigere l'opera in collaborazione con la M.S.C, il tutto affiancato da Sayaka Harada (STARMYU, Code:Realize -Guardian of Rebirth-), attualmente al lavoro sulla sceneggiatura. Yuki Takayama (director per l'episodio animato dedicato a Code: Realize -Guardian of Rebirth-) è invece al lavoro sul character designer.

Quanto è interessante?
1