Quali anime torneranno con una nuova stagione nel 2024? Ecco la lista

Quali anime torneranno con una nuova stagione nel 2024? Ecco la lista
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A sorpresa, ci sono alcuni anime che il prossimo anno torneranno con una nuova stagione. Ricapitoliamo brevemente tutte le serie animate che usciranno nel 2024: ecco quali sono, quando debutteranno e, nel caso sia già stato rivelato, quanti episodi avranno.

Classroom of the Elite ha subito un brusco trascorso, con la seconda stagione che ha debuttato addirittura cinque anni dopo il suo primo annuncio. Per fortuna questa serie, che ha decisamente appassionato il pubblico per la sua storia complessa, tornerà con una terza stagione a gennaio del 2024, dunque molto presto.

Anche Blue Exorcist tornerà a gennaio del 2024, con un nuovo arco narrativo, più precisamente il sesto della serie originale, tutto da scoprire. Coprirà i volumi del manga originale che vanno dal 10 al 15.

Dieci anni dopo l'uscita della terza stagione, la quarta serie di Black Butler è in fase di sviluppo ed è animata da Cloverworks. Al momento, non è stata rivelata una data certa del suo debutto, ma è certo che uscirà il prossimo anno.

Kimi ni Todoke è uno dei manga shojo più apprezzati di tutti i tempi: la produzione ha ricevuto alcuni importanti riconoscimenti che solo poche altre serie possono vantare. Nonostante ciò, il suo adattamento anime si era concluso con una seconda stagione di 13 episodi nel 2011, meno rispetto alle puntate presenti nella prima. A sorpresa, Netflix ha annunciato di aver co-prodotto la terza stagione di Kimi ni Todoke, in arrivo nel 2024.

Bleach: Thousand-Year Blood War conclude l'arco narrativo finale del manga con la sua terza parte che uscirà ufficialmente nel 2024. Se i creatori di Bleach: Thousand Year Blood War continueranno a pubblicare una nuova parte dell'anime ogni anno, i fan dovrebbero poter vedere sul piccolo schermo l'epilogo di Bleach già nel 2025.