Aniplex USA rilascerà a novembre i cofanetti Blu-Ray di Full Metal Alchemist: Brotherhood!

Aniplex USA rilascerà a novembre i cofanetti Blu-Ray di Full Metal Alchemist: Brotherhood!
di

È stato annunciato venerdì durante l'annuale evento Otakon che l’Aniplex of America farà uscire il 20 Novembre prossimo i due set di dischi Blu-Ray della serie televisiva Full Metal Alchemist: Brotherhood, tratto dall'omonimo manga.

Una notizia succosa per gli appassionati di Full Metal Alchemis: Brotherhood.

Il primo dei due cofanetti conterrà gli episodi 1-30, il secondo gli episodi 31-64. Verranno inclusi, per ciascun set, anche due OVA.

La compagnia ha anche rivelato, durante l’evento, che rilascerà il 16 Ottobre prossimo il cofanetto contenente i dischi in Blu-Ray della serie completa di The irregular at magic high school.

Tra il 2010 e il 2011 la Funimation aveva diffuso Fullmetal Alchemist: Brotherhood in cinque DVD e Blu-ray, ripubblicati, in un secondo momento, in una raccolta divisa in due parti su DVD e Blu-ray nel 2012.

I diritti dell'azienda su Fullmetal Alchemist: Brotherhood sono scaduti a Marzo del 2016.

Così come la prima serie animata Full Metal Alchemist, uscita nel 2003, anche l’anime Full Metal Alchemist: Brotherhood, prodotto dallo studio Bones e diretto da Yasuhiro Irie nel 2009, si basa sull’omonimo manga di Hiromu Aratawa. C’è da dire che quest’ultimo si avvicina molto più a quella che è la storia originale e alla fine del manga.

Una domanda sorge spontanea: arriveranno mai simili edizioni nel nostro Paese?