Quanti anni ha Gojo Satoru? L'età dello stregone più forte di Jujutsu Kaisen

Quanti anni ha Gojo Satoru? L'età dello stregone più forte di Jujutsu Kaisen
di

È bastato poco agli spettatori di Jujutsu Kaisen per cadere ai piedi di Satoru Gojo. Lo stregone è stato uno dei primi personaggi a debuttare sia nel manga che nell'anime insieme al protagonista Yuji Itadori e alla spalla Megumi Fushiguro. La sua presenza è diventata sempre più importante nel corso della prima stagione della serie animata.

Il personaggio ha dimostrato capacità di combattimento che vanno oltre ogni immaginazione, a cui ha affiancato una abilità tattica e strategica d'alto livello oltre. È stato anche in grado di insegnare a Yuji Itadori i rudimenti del mestiere, dimostrando una buona dose d'esperienza. In quanto maestro, è sicuramente più grande degli studenti del primo anno, ma quanti anni ha effettivamente Satoru Gojo di Jujutsu Kaisen?

La risposta arriva nel primissimo volume del manga, dove Gege Akutami ha reso noto che Satoru Gojo ha 28 anni. Nelle pagine extra col suo profilo veniamo quindi a sapere di questa e altre informazioni, tuttavia nel corso del manga, tra volumi extra e flashback, lo vediamo anche nei suoi ultimi anni da liceale, quindi a circa 17 anni, e poi in un altro momento della storia in cui ha circa 26-27 anni.

Gojo ha dimostrato capacità fuori dal comune che l'hanno reso antipatico e ingombrante agli occhi di molti personaggi. Tuttavia resta colui che ha dato vita agli scontri più belli di Jujutsu Kaisen.