Altri annunci per The Promised Neverland: Demizu Posuka è ancora al lavoro sulla serie

Altri annunci per The Promised Neverland: Demizu Posuka è ancora al lavoro sulla serie
di

Diversi mesi fa si è conclusa su Weekly Shonen Jump una delle serie che ha fatto molto parlare di sé negli scorsi quattro anni: The Promised Neverland, scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Demizu Posuka. Al capitolo 181 abbiamo salutato gli orfani di Grace Field, ma a quanto pare quella non è stata la vera fine della loro avventura editoriale.

Erano già stati annunciati nuovi progetti per The Promised Neverland. Tra mostre, film live action, seconda stagione (che sarà inevitabilmente seguita da una terza) e tanto altro, il franchise vivrà almeno per tutto il corso del 2021. A breve arriverà anche un nuovo capitolo speciale su MangaPlus, quindi gratuito e disponibile sia in inglese che in spagnolo.

Ma proprio nei commenti di Weekly Shonen Jump #44, sul quale sarà pubblicato tale capitolo speciale, Demizu Posuka si è lasciata scappare che sta lavorando a un nuovo manoscritto sulla serie. E per serie si intende proprio The Promised Neverland. Considerato che a fine anno arriverà la mostra dedicata e che a gennaio ci sarà la partenza con la seconda stagione, è possibile che la prossima storia sia fatta apposta per promuovere questi due eventi.

Il manga ormai è concluso da qualche mese ma la sua storia è ancora in prosecuzione. Non perdetevi la nostra recensione di The Promised Neverland.