Annunciata la card di Dark Li Shenron per Super Dragon Ball Heroes, sarà anche nell'anime?

di

Dal Giappone arrivano ulteriori novità su Super Dragon Ball Heroes, il videogioco di carte virtuali disponibile per il solo mercato nipponico. L'occasione è ghiotta, tuttavia, per ipotizzare possibili collegamenti con l'anime promozionale in uscita domenica 1 luglio 2018.

Le recenti aggiunte al videogioco, infatti, riguardano la Universe Mission 3, ovvero il nuovo mini-arco narrativo di Prison Planet, la terza macro-saga del gioco di Dimps che sarà materiale di adattamento per l'anime promozionale.

Assodato questo, così come nelle uscite scorse vi abbiamo segnalato la possibile presenza di Towa o persino Demigra e Androide 21 (quest'ultima direttamente dal videogioco Dragon Ball FighterZ), stavolta possiamo ipotizzare l'arrivo di una versione oscura di Li Shenron, il più potente dei draghi malvagi nonché l'antagonista finale di Dragon Ball GT.

Dark Li Shenron si aggiungerà al roster di carte disponibili per il gioco di Super Dragon Ball Heroes, ma a questo punto non è da escludere un suo possibile arrivo anche nel corso degli episodi che comporranno l'imminente serie animata. D'altronde, a strizzare l'occhio all'immaginario di Dragon Ball GT, c'è già la presenza ufficiale di Goku Super Saiyan 4 nel cast di personaggi.

Il debutto del nuovo anime ispirato al franchise di Akira Toriyama è previsto per domenica 1 luglio, con il primo episodio che verrà diffuso anche in streaming online.

Quanto è interessante?
3

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!