Annunciata la fine de L'Attacco dei Giganti: anteprima e data di uscita dell'ultimo volume

Annunciata la fine de L'Attacco dei Giganti: anteprima e data di uscita dell'ultimo volume
di

Undici anni di uccisioni, undici anni di segreti, undici anni passati alla ricerca della libertà. Ed Eren Jaeger si sta avvicinando finalmente a questo suo sogno, dopo tante difficoltà e compagni persi durante questo lungo percorso.

Mentre si avvicina la data di pubblicazione de L'Attacco dei Giganti 136, sta per arrivare nelle fumetterie giapponesi anche il tankobon numero 33 della storia. Avevamo visto la copertina de L'Attacco dei Giganti 33 con largo anticipo che fa capire perfettamente che ci troviamo di fronte alla battaglia finale. Ed è proprio questo volume che prospetta ai lettori la conclusione del manga.

Come ad ogni volume, nelle ultime pagine gli editori di Bessatsu Shonen Magazine hanno inserito un'anteprima per il volume 34 de L'Attacco dei Giganti, il quale è stato dichiarato come ultimo. Nelle immagini che vedete in basso si vede una foto parecchio scura con tracce di sangue dove campeggiano due scritte.

Nella prima si recita: "La ragazza ha un sogno. Quello di un mondo libero da destino e maledizioni", riferendosi chiaramente a Ymir e alla scena de L'Attacco dei Giganti 135. La seconda scritta invece conferma che L'Attacco dei Giganti 34 sarà l'ultimo volume e che sarà pubblicato o a maggio o a giugno 2021, con ulteriori informazioni in seguito.

Ciò significa che si concluderà tra marzo e aprile nella versione capitoli. Un'altra conferma verso le teorie che vogliono L'Attacco dei Giganti 138 come ultimo capitolo.

Quanto è interessante?
3