Annunciata una nuova opera teatrale dedicata all'epopea di My Hero Academia

Annunciata una nuova opera teatrale dedicata all'epopea di My Hero Academia
di

Quella di My Hero Academia è una delle produzioni manga/anime più importanti di questi ultimi anni, un franchise che in breve tempo ha saputo raccogliere attorno a sé milioni e milioni di fan che hanno contribuito alla concretizzazione d'innumerevoli opere parallele, tra videogiochi, film, gadget e molto altro ancora.

In particolare, nel corso di questi ultimi mesi sono finiti sulla bocca di tutti i fan il nuovo film dedicato al franchise e la quarta stagione della produzione animata, entrambe creature che si sono rivelate dei gran bei successi. Ebbene, su Twitter è stata ora svelata un'altra opera a tema che si tradurrà in una vera e propria produzione teatrale. In verità, non è la prima volta che il brand si vede immischiato in simili iniziative, ma purtroppo alcune di queste sono venute meno a causa del Coronavirus, il quale ha portato alla cancellazione di numerosi eventi e spettacoli a tema.

A quanto pare, però, ci si sta già organizzando per il futuro e, infatti, il sito web ufficiale di My Hero Academia "The Ultra Live" ha annunciato la preparazione di un nuovo spettacolo teatrale che si terrà dal 17 al 26 luglio a Tokyo Dome City. Secondo quanto svelato, la produzione andrà a trattare gli eventi visti durante il tentato salvataggio di Bakugo dopo che quest'ultimo era stato rapito da alcuni Villain, ma secondo quanto dichiarato l'opera presenterà anche dei personaggi inediti che arricchiranno le vicende.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete leggere la recensione del 23° episodio di My Hero Academia Stagione 4.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2