Recensione Anime
La fortuna di Nikuko recensione: Watanabe ci racconta la delicatezza
8

L'emittente Dlife ha annunciato che Marvel Future Avengers, una serie anime dedicata ai supereroi della Casa delle Idee, riceverà una seconda stagione che debutterà nel corso dell'estate 2018. Scopriamo i dettagli sulla serie.
L'emittente avrebbe anche svelato un piccolo trailer di Marvel Future Avengers 2, ma pare che il video sia accessibile soltanto agli utenti localizzati in Giappone: l'anime, in ogni caso, debutterà nel corso del mese di luglio 2018.
Intanto, però, è stato confermato il cast della serie che sarà prodotta da MADHOUSE, studio di produzione che ha firmato - tra le altre cose - piccole perle come One-Punch Man e Death Note. Ecco la lista del cast:
Marvel Future Avengers 2 sarà diretta da Yuzo Sato, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Ryuu King (uno degli autori che collabora anche allo script di Dragon Ball Super). Infine il characer design è affidato a Takahiro Umehara (Beyblade, Claymore).
La serie segue la storia di Makoto, un giovane che ottiene dei superpoteri dopo essere stato esposto a un esperimento che ha manipolato il suo assetto genetico. In compagnia dei suoi amici, Makoto si unisce agli Avengers formando una squadra chiamata, appunto, "Future Avengers": i protagonisti dovranno crescere sotto la guida dei Vendicatori classici come Iron Man, Captain America, Hulk, Thor e Wasp.Altri contenuti per Avengers
Contenuti più Letti