Annunciata la seconda stagione di Marvel Future Avengers, serie anime sui Vendicatori

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'emittente Dlife ha annunciato che Marvel Future Avengers, una serie anime dedicata ai supereroi della Casa delle Idee, riceverà una seconda stagione che debutterà nel corso dell'estate 2018. Scopriamo i dettagli sulla serie.

L'emittente avrebbe anche svelato un piccolo trailer di Marvel Future Avengers 2, ma pare che il video sia accessibile soltanto agli utenti localizzati in Giappone: l'anime, in ogni caso, debutterà nel corso del mese di luglio 2018.

Intanto, però, è stato confermato il cast della serie che sarà prodotta da MADHOUSE, studio di produzione che ha firmato - tra le altre cose - piccole perle come One-Punch Man e Death Note. Ecco la lista del cast:

  • Eji Hanawa nei panni di Iron Man
  • Kazuhiro Nakaya nei panni di Captain America
  • Yasuyuki Kase nei panni di Thor
  • Kenichirou Matsuda nei panni di Hulk
  • Kaori Mizuhashi nei panni di Wasp
  • Atsushi Tamaru nei panni di Adi
  • Juri Kimura nei panni di Kuroe

Marvel Future Avengers 2 sarà diretta da Yuzo Sato, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Ryuu King (uno degli autori che collabora anche allo script di Dragon Ball Super). Infine il characer design è affidato a Takahiro Umehara (Beyblade, Claymore).

La serie segue la storia di Makoto, un giovane che ottiene dei superpoteri dopo essere stato esposto a un esperimento che ha manipolato il suo assetto genetico. In compagnia dei suoi amici, Makoto si unisce agli Avengers formando una squadra chiamata, appunto, "Future Avengers": i protagonisti dovranno crescere sotto la guida dei Vendicatori classici come Iron Man, Captain America, Hulk, Thor e Wasp.
Annunciata la seconda stagione di Marvel Future Avengers, serie anime sui Vendicatori