Annunciata la seconda stagione di The Promised Neverland!

Annunciata la seconda stagione di The Promised Neverland!
di

La serie di The Promised Neverland ha conquistato subito tantissimi fan dal suo debutto nel 2016. Il manga di Kaiu Shirai e Demizu Posuka ha velocemente scalato le classifiche nipponiche e globali, ottenendo in fretta anche una serie animata. Questa, andata in onda negli scorsi mesi, ancora deve giungere a conclusione. Eppure c'è già una novità.

Come ogni giovedì, iniziano a diffondersi in rete i leak provenienti dalla famosa rivista Weekly Shonen Jump, dove viene pubblicata la serie. Ebbene, grazie a uno di questi condiviso da Anime Therapy, possiamo confermare che The Promised Neverland tornerà con una seconda stagione nel 2020. Per il momento non sono stati dati altri dettagli sulla messa in onda definitiva, ma è probabile arrivi già nella prima metà dell'anno.

Questa sera andrà in onda l'episodio conclusivo della prima stagione, il dodicesimo, e scopriremo se Emma e gli altri ragazzi sono riusciti finalmente ad evadere con successo dall'allevamento di Grace Field. Nel trailer carico di tensione c'è tutta l'attesa per un finale mozzafiato. Gli undici episodi trasmessi finora sono reperibili con sottotitoli in italiano sulla piattaforma streaming VVVVid, con l'ultimo in arrivo in serata alle 20:00. Sia in Giappone che nel resto del mondo, la serie ha suscitato clamore e diversi dubbi sulle analogie con gli allevamenti intensivi reali.

Quanto è interessante?
3