Annunciata tramite una key visual la finestra d'uscita per la seconda metà di No Guns Life

Annunciata tramite una key visual la finestra d'uscita per la seconda metà di No Guns Life
di

Quella di No Guns Life è un'epopea cartacea trasposta in una serie animata che ha saputo far parlare molto di sé grazie alla peculiarità della sua storia e dei suoi personaggi, una produzione la cui prima metà degli episodi è andata in onda a partire dallo scorso 10 ottobre riscuotendo ottimi risultati tra i fan.

Ebbene, dopo una piccola pausa passata nel silenzio più totale, l'account Twitter dedicato alla serie anime ha presentato al pubblico una nuova key visual dedicata all'opera - e visionabile a fondo news - attraverso la quale è stata rivelata la data in cui verrà pubblicata la seconda metà dei 24 episodi della prima stagione della produzione. Andando più nel dettaglio, tramite la key visual è possibile scoprire che la serie riprenderà la programmazione a partire dal 2 aprile 2020.

Per tutti gli interessati che non dovessero averne mai sentito parlare, la serie è ambientata su un pianeta Terra rimasto sconvolto da una terribile guerra durante la quale molti umani sono stati fusi geneticamente a delle armi per poter divenire strumenti di morte con cui farsi a pezzi l'un l'altro. Concluso il conflitto, però, questi esseri chiamati "Extends" si sono ritrovati senza uno scopo, costretti a trovare un nuovo motivo per cui valga la pena vivere. Tra i tanti, abbiamo anche Inui Juuzou, membro degli Extendes che sta cercando di ritrovare i propri ricordi oramai perduti.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che su VVVVID sono disponibili le puntate di No Guns Life. Inoltre, su Everyeye potete leggere anche la nostra anteprima di No Guns Life.

Quanto è interessante?
3
Annunciata tramite una key visual la finestra d'uscita per la seconda metà di No Guns Life