Annunciata ufficialmente la fine di Jojolion: la data di conclusione della serie 8 di Jojo

Annunciata ufficialmente la fine di Jojolion: la data di conclusione della serie 8 di Jojo
di

Le Bizzarre Avventure di Jojo è uno dei brand più famosi del momento. Dopo un'ottima presenza negli anni '90, il titolo ha riacquistato splendore con l'adattamento animato di David Production, ora al lavoro sulla parte 6 Stone Ocean. Intanto però il mangaka si sta occupando da diversi anni di Jojolion, ottava parte del manga.

La pubblicazione de Le Bizzarre Avventure di Jojo: Jojolion è cominciata nel 2011 su Ultra Jump. La rivista seinen mensile di Shueisha ha accolto un nuovo protagonista, personaggi inediti e una Morio-Cho tutta da scoprire. Tra stand e misteri, la storia di Jojolion si è evoluta e negli ultimi mesi si è avvicinata al finale.

C'erano tante voci sul finale di Jojolion, di sicuro in conclusione nel 2021 ma che poteva avere ancora qualche capitolo di vita. Sulla nuova edizione di Ultra Jump in uscita a luglio è stato però comunicato che a Jojolion manca un capitolo alla fine. Ciò vuol dire che il manga di Hirohiko Araki pubblicherà un capitolo nel numero di luglio in arrivo e poi l'ultimo in quello di agosto. Di conseguenza, Jojolion si concluderà il 19 agosto 2021.

Secondo delle vecchie interviste di Hirohiko Araki, Jojolion potrebbe essere la penultima parte di Jojo. Insieme alla conclusione verrà annunciato anche l'arrivo della nona e ultima parte del manga generazionale?

Quanto è interessante?
4