Annunciata una nuova serie di romanzi spin-off per My Hero Academia

Annunciata una nuova serie di romanzi spin-off per My Hero Academia
di

My Hero Academia è sicuramente una delle serie più popolari al momento, grazie soprattutto alla vasta gamma di personaggi, ma proprio per questo, la natura della storia di Koehi Horikoshi non lascia molto spazio al tempo libero dei protagonisti. Qui entra in gioco la nuova serie di romanzi My Hero Academia: School Briefs.

Annunciati durante il pannel di My Hero Academia al Comic-Con di San Diego, Viz Media e Shonen Jump porteranno My Hero Academia: School Briefs negli Stati Uniti nella primavera 2019. Purtroppo non sono stati dati altri dettagli sulla serie di romanzi, speriamo che questo sia un modo per i fan di godersi i personaggi quando sono fuori al di fuori delle battaglie contro i criminali.

Infatti una delle parti migliori della serie originale è proprio quando gli eroi studenti si comportano semplicemente come ragazzi della loro età, godendosi il bello della loro stravagante vita scolastica. Questa nuova serie di novel potrebbe andare a mostrarci più dettagli della vita privata di Midoriya e dei suoi compagni e dei rapporti tra loro, facendoci amare ancora di più i personaggi di My Hero Academia.

My Hero Academia è una serie creata da Kohei Horikoshi, è stata pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, un ragazzo nato "normale" in un mondo in cui tutti hanno superpoteri. Inseguendo il suo sogno di diventare un supereroe, Midoriya viene notato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è stata raccolta in 19 volumi fino ad ora ed è pubblicata in Italia da Star Comics.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2

I Funko Pop di My Hero Academia sono in vendita su Amazon.it, tanti soggetti disponibili dal 15 settembre. Preordina il tuo preferito!