Annunciata una storia extra per My Love Story!!, manga pubblicato in Italia da Star Comics

Annunciata una storia extra per My Love Story!!, manga pubblicato in Italia da Star Comics
di

Attraverso il numero di settembre della rivista nipponica Bessatsu Margaret edita da Shueisha è stato recentemente annunciato che My Love Story!! (in lingua originale ‘Ore Monogatari!!’), il manga scritto da Kazune Kawahara e disegnato da Aruko, si arricchirà a breve di un capitolo extra.

La nuova side story verrà pubblicata sul numero di Bessatsu Margaret che uscirà in Giappone il prossimo 13 settembre; è stato inoltre comunicato che il capitolo sarà composto da 60 pagine, di cui una a colori. In calce all’articolo trovate l’annuncio ufficiale effettuato dalla rivista di casa Shueisha.

Il manga di Kawahara ha esordito originalmente nel mese di ottobre 2011 sulla rivista Bessatsu Margaret Sister, sotto forma di capitolo one-shot da 100 pagine circa. In seguito, il fumetto è tornato sulle pagine di Bessatsu Margaret, dove è stato serializzato dall’aprile 2012 al mese di luglio 2013. Composta da 13 volumetti in tutto, l’opera è recentemente approdata anche in Italia grazie alla casa editrice Star Comics, che finora ci ha proposto i primi tre numeri.

Di seguito vi riproponiamo la sinossi ufficiale del primo volumetto di My Love Story!!, già disponibile in Italia dallo scorso 1° marzo.

"Takeo Goda frequenta il primo anno di liceo ed è convinto di non poter piacere alle ragazze per via della sua stazza (due metri per centoventi chili circa). Ogni volta che s’innamora, tutte finiscono per interessarsi al bel Sunakawa, suo amico d’infanzia. Tuttavia, qualcuno la pensa diversamente... La vita del gentile quanto maldestro Takeo conosce una svolta la mattina in cui salva una ragazza da un maniaco mentre sta andando a scuola... Che la primavera stia arrivando anche per lui?!"

Annunciata una storia extra per My Love Story!!, manga pubblicato in Italia da Star Comics