INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver già ricevuto un adattamento a fumetti, la popolare serie di light novel nota in Giappone come Choujin Koukousei-tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu! (lett. I prodigi delle scuole se la spassano anche in un altro mondo) diverrà un anime nel corso del 2019!

Nota in Giappone come Choyoyu, la serie di romanzi scritta da Riku Misora, già autore de L'epopea del cavaliere ripetente, riceverà infatti una trasposizione animata diretta da Shinsuke Yanagi, mentre Akane Yano (Goblin Slayer) fungerà da character designer e direttrice delle animazioni. La serie sarò prodotta dallo studio Project No.

È già stato confermato che i doppiatori coinvolti non molto tempo fa nel breve drama CD allegato alla serie faranno parte del cast vocale del nuovo anime. Yusuke Kobayashi doppierà infatti Tsukasa Mikogami, mentre Yuki Kuwahara sarà Riruru, Rina Hidaka sarà Ringo Ohoshi, Natsumi Hioka sarà Shinobu Sarutobi, Hisoka Kanemoto sarà Keine Kanzaki, Sayaka Kaneko sarà Aoi Ichijo, Shizuka Ishigami sarà Prince Akatsuki, Junji Majima sarà Masato Sanada.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale della mentre, in chiosa ne trovate il primo trailer.

"Sette studente delle scuole superiori rimangono coinvolti in un incidente aereo. Al loro risveglio si ritrovano in un mondo governato da bestie a magia. Sono inizialmente confusi dall’improvvisa situazione in cui si ritrovano. Questo è infatti un mondo senza elettricità, dove la gente va al lavoro, ma tutto il potere economico proviene dalla grande città. I nobili corrompono ogni cosa per il loro tornaconto personale e lasciano gli altri a soffrire... È un mondo in cui puoi fare tutto quello che vuoi! Questi studenti non sono allievi comuni, ma veri e propri prodigi in campi quali politica, economia, scienze e medicina. Questa è la storia di una rivoluzione orchestrata da un team dotato di grandi conoscenze e tecnologia!"

Quanto è interessante?
1