Annunciato Bastard!! - L'oscuro dio distruttore 2: art e trailer per l'anime Netflix

Annunciato Bastard!! - L'oscuro dio distruttore 2: art e trailer per l'anime Netflix
di

Nell'estate del 2022 è tornata una delle opere più conosciute e apprezzate dai fan di lunga data. Ispirato alla serie manga scritta e disegnata da Kazushi Hagiwara, sul catalogo Netflix ha esordito Bastard!! - L'oscuro dio distruttore. La serie anime remake è stata ufficialmente rinnovata per la produzione di una seconda stagione.

Con una prima stagione introduttiva suddivisa in due cour distinti, Bastard!! è tornato dal passato per far conoscere alla community di appassionati odierna le vicende del malvagio mago Dark Schneider. La storia oscura del regno di Meta-Likana ha fatto breccia nel cuore dei fan, che presto potranno proseguire le vicende dei protagonisti.

Sebbene la storia di Bastard!! risulti tutt'oggi incompleta, Netflix ha ufficialmente annunciato la Stagione 2 di Bastard!! - L'oscuro dio distruttore attraverso un primo teaser trailer. Due anni dopo la caduta del regno e la scomparsa di Dark Schneider il mondo cade nuovamente nel caos. Decisa a non arrendersi, Tiara decide di combattere e di mettersi allla ricerca dello stregone, poiché fermamente convinta che egli sia ancora vivo.

La seconda stagione dell'anime riprenderà dalla fine della Parte 2 di Berserk!! - L'oscuro dio distruttore e adatterà l'arco narrativo Requiem of Hell, che nel manga viene raccontato nei volumi dall'8 al 12. Per festeggiare l'annuncio, l'autore Hagiwara ha rilasciato uno sketch originale che potete trovare in calce all'articolo. Che la serie Netflix spinga il maestro a completare l'opera?