Annunciato il film live action di Zombieland Saga: ecco i primi dettagli sulla pellicola

Annunciato il film live action di Zombieland Saga: ecco i primi dettagli sulla pellicola
di

Il Giappone ha nuovamente fame di non morti. E quale opera migliore di Zombieland Saga per tornare a caccia di grotteschi zombie? Il franchise sta per tornare, ma questa volta con un film live action!

Nel corso dell'evento Zombieland Saga LIVE ~Franchouchou Saga yo Tomoni Waite Kure~ è stato annunciato che sono cominciati i lavori per un lungometraggio live action, e dunque con attori in carne e ossa, basato sulle vicende del franchise.

Per accompagnare questo curioso reveal è stato pubblicato un trailer, intitolato A Battle Without Zombies: Saga Revenge Arc, che trovate in calce all'articolo, e una prima locandina pubblicitaria. In base alle informazioni emerse durante il concerto dal vivo e dal poster promozionale, tra gli attori di questo live action ci saranno gli attori Hakuruyu e Kunio Murai.

Questo progetto arriva dopo ben due serie anime, entrambe disponibili sul catalogo di Crunchyroll. Il film live action di Zombieland Saga potrebbe cominciare dalla fine della seconda stagione animata, in cui gli alieni stavano per fare il loro ingresso in campo. In attesa di un eventuale Stagione 3, il loro debutto potrebbe essere dunque un buon punto di partenza per la pellicola.

Come rivelato dal Twitter di AVEX Pictures, presto verrà comunicata la data di rilascio internazionale, è dunque confermata l'uscita fuori dai confini giapponesi, e le prime informazioni sulla trama. E voi, avreste preferito un film anime oppure l'idea di un live action vi aggrada?

Vi lasciamo al trailer di Zombieland Saga Revenge alla recensione di Zombieland Saga.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1