Annunciato un nuovo episodio speciale per Mob Psycho 100

Annunciato un nuovo episodio speciale per Mob Psycho 100
di

È ormai cosa risaputa che l'opera più famosa di ONE, soprattutto grazie ai disegni di Yusuke Murata, è One Punch Man. Tuttavia, non tutti sanno che dietro la mente del geniale autore si cela un'altra serie che eredita alcuni dei caratteri che hanno reso famoso Saitama in tutto il mondo. Stiamo parlando di Mob Psycho 100.

Shigeo Kageyama è il protagonista dell'opera in questione, un ragazzo con poteri psichici paranormali ma che ha paura a utilizzare. Una trama tanto semplice, ma che in realtà nasconde messaggi ben più profondi, uniti a quel carattere bizzarro e unico che ha reso One Punch Man una delle opere più conosciute e apprezzate.

Vi basti pensare che lo studio Bones ha chiamato a sé alcuni dei migliori talenti per le prime due stagioni dell'anime, con un risultato visivo che non ha nulla da invidiare ai pugni di Saitama. La seconda serie, per l'appunto, è appena terminata, ma ha lasciato con sé un annuncio inaspettato quanto sperato. L'anime godrà di un nuovo episodio speciale, anche se al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

Il manga originale, da cui è tratta la serie televisiva, è composto da 100 capitoli, e ha visto lo stesso ONE ringraziare i propri fan con una commovente lettera. Se non foste conviti nell'iniziare questa simpatica e interessante opera, vi invitiamo a leggere la nostra Recensione di Mob Psycho 100.

Quanto è interessante?
1
Annunciato un nuovo episodio speciale per Mob Psycho 100