Annunciato Paruno Graffiti: il nuovo manga dall'autrice di Beastars

Annunciato Paruno Graffiti: il nuovo manga dall'autrice di Beastars
INFORMAZIONI SCHEDA
di

"Kiss", il mensile della casa editrice giapponese Kodansha, ha recentemente rivelato che la giovane mangaka Paru Itagaki, autrice dell'ormai chiacchieratissimo Beastars, lancerà il prossimo settembre un nuovo manga autobiografico incentrato sul rapporto con la sua famiglia.

Secondo quanto rivelato dall'autrice, l'opera sarà "sia divertente che emozionante" e si focalizzerà principalmente sul rapporto con il padre, la madre e le due sorelle. Il primo capitolo sarà serializzato sullo stesso "Kiss" il 25 settembre 2019.

A partire dal mese successivo, oltre ai due manga, l'autrice dovrà anche supervisionare la serie anime di Beastars, curata da Studio Orange e distribuita in simulcast mondiale da Netflix. A tal proposito, lo studio ha recentemente condiviso il primo trailer ufficiale, accolto in maniera positiva dal pubblico.

Una mole di lavoro notevole per la venticinquenne giapponese, che negli ultimi tre anni sembra davvero essere riuscita ad ottenere il meritato successo. Ad oggi, Beastars conta ben 14 tankobon in commercio e più di 2 milioni di copie vendute, cifre che sicuramente cresceranno dopo il debutto della serie tv.

E voi cosa ne pensate? Darete un'occhiata al nuovo lavoro della mangaka? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante. Nel caso in cui foste alla ricerca di ulteriori dettagli sull'anime invece, vi rimandiamo all'articolo dedicato allo staff al lavoro su Beasters.

Quanto è interessante?
2