Annunciato il quarto romanzo di Boruto: Naruto Next Generations

di

Il romanzo è stato annunciato nel numero di questa settimana della rivista Weekly Shonen Jump e coprirà l'arco della "Gita al Villaggio della Nebbia". Quasi in contemporanea con l'annuncio, il prossimo 20 Settembre tale arco prenderà il via sull'omonima serie Anime Boruto: Naruto Next Generations.

La serie animata è strettamente legata a questi romanzi, infatti le prime 15 puntate, facenti parte dell'arco narrativo "L'Ombra Fantasma", sono tratte dai primi tre libri di cui i primi due scritti da Ko Shigenobu che tornerà per questo quarto romanzo in uscita a Novembre in Giappone.

Ciliegina sulla torta, oltre alla copertina, il disegnatore del manga Boruto: Naruto Next Generations Mikio Ikemoto ha partecipato al romanzo anche con delle illustrazioni mentre il creatore di Naruto, il maestro Masashi Kishimoto, e lo scrittore del manga Boruto, Ukyo Kodachi, hanno una menzione nei riconoscimenti.

L'arco della gita scolastica sarà il terzo in ordine cronologico e prenderà il via subito dopo gli eventi del secondo "Garuto Gaiden Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki” incentrato sulle figure di Sasuke, Sakura e Sarada, per un totale di 5 episodi.

Parlando di Cronologia, il sito della Shueisha svela che questi romanzi si pongono tra la fine di Naruto e il primo volume del manga Boruto. Sono quindi canonici e a tutti gli effetti facenti parte della timeline ufficiale.

Il Manga, attualmente giunto al terzo volume in Giappone, arriverà in Italia il prossimo 2 Novembre grazie a Planet manga.

Annunciato il quarto romanzo di Boruto: Naruto Next Generations