Annunciato a sorpresa un crossover fra Black Clover e Osomatsu-san

Annunciato a sorpresa un crossover fra Black Clover e Osomatsu-san
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante un inizio quasi disastroso, l’anime di Black Clover prodotto da Studio Pierrot si è lentamente ritagliato una vastissima fetta di pubblico, divenendo una delle serie d’animazioni più popolari di tutto il Giappone. A quanto pare, la serie è addirittura pronta al suo primo evento crossover...

Recentemente è stata infatti annunciata una curiosa collaborazione fra l’anime di Black Clover ed il franchise di Osomatsu-kun, che nel 2015 ha ricevuto una nuova serie intitolata Osomatsu-san e già disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll.

Intitolato “Cavaliere Magico X”, l’episodio di Black Clover che verrà trasmesso il prossimo 26 marzo vedrà infatti la comparsa di almeno uno dei Matsuno di Osomatsu-san. L’irripetibile crossover verrà effettuato allo scopo di attirare l’attenzione del pubblico verso il nuovo film di Osomatsu-san, che proprio la scorsa settimana è approdato nelle sale cinematografiche di tutto il Giappone.

In calce all’articolo trovate una key visual dedicata alla collaborazione fra i due franchise, la quale ci mostra il maggiore dei Matsuno Osomatsu con indosso i vestiti del protagonista di Black Clover, mentre lo stesso Asta indossa a sua volta gli abiti del suo nuovo amico.

Vi ricordiamo infine che l’anime di Black Clover è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni martedì mattina, alle ore 12:25 circa, ce ne propone un nuovo episodio con audio in lingua originale e sottotitoli in italiano.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Annunciato a sorpresa un crossover fra Black Clover e Osomatsu-san