L'annuncio di Dragon Ball Super 2 potrebbe essere imminente

L'annuncio di Dragon Ball Super 2 potrebbe essere imminente
di

Le indiscrezioni sul franchise di Dragon Ball Super hanno ripreso a tormentare gli appassionati, esasperati dalle molteplici voci di corridoio che non mettono fine a questa infinita telenovela. Eppure, l'estenuante attesa finalmente potrebbe star per raggiungere la sua conclusione.

A sorpresa, la produzione legata al franchise ha annunciato che Dragon Ball Super parteciperà al Jump Festa 2020 con un panel dedicato. Per chi non lo sapesse, l'evento nipponico è tra le fiere più attese nel panorama dell'editore Shuiesha, in quanto garante di numerosi annunci di estrema importanza. In particolare, ciò che stupisce è la presenza di ospiti d'onore nel panel dedicato alla saga, a partire da alcuni dei doppiatori più importanti dell'anime al n°1 della Dragon Ball Room, la divisione della casa editrice dedita interamente al capolavoro di Akira Toriyama.

Ad ogni modo è doveroso aggiungere che, nonostante un annuncio in merito a un nuovo progetto dedicato a Dragon Ball Super sia quasi certo, potrebbe non essere per forza di cose una serie televisiva, ma il tanto speculato lungometraggio in produzione a TOEI Animation.

L'evento, dunque, è fissato al 21 e al 22 dicembre, appuntamento che non potete perdere in alcun modo. Ovviamente, eventuali annunci potrete recuperarli tra le nostre pagine, vi invitiamo dunque a restare sintonizzati su Everyeye.it. E voi, invece, cosa vi aspettate dal Jump Festa 2020? Che sia giunta finalmente l'era di Dragon Ball Super 2? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qua sotto.