L'annuncio di Dragon Ball Super 2 è stato (per ora) smentito?

L'annuncio di Dragon Ball Super 2 è stato (per ora) smentito?
di

Sembrerebbe imminente l'annuncio di Dragon Ball Super 2, eppure tutto tace per adesso in casa Toei Animation. Le recenti voci sul ritorno dell'anime potrebbero essere state già smentite? Leggiamo le dichiarazioni di un producer.

Ultimamente, infatti, si è svolto il 2019 International Beijing Film Festival, una kermesse in scena nel territorio cinese. Durante una conferenza dedicata a Dragon Ball Super è intervenuto Norihiro Hayashida, un producer di DB Super: Broly.

Interrogato dalla curiosità di un fan tra il pubblico, Hayashida ha lasciato intendere che, per adesso, sembra non esserci nulla in programma in quel di Toei a tema Dragon Ball.

"Non c'è nulla di concreto al momento, Toei non ha comunicato nulla, né informazioni su un eventuale nuovo adattamento né tanto meno quando avverrà l'esordio. Anche noi non vediamo l'ora di sapere qualcosa, esattamente come voi. Ma non c'è nulla di cui parlare, al momento".

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Si tratta di un semplice depistaggio o davvero Dragon Ball Super 2 non tornerà così presto sui nostri schermi? Intanto, se non sapete bene di cosa stiamo parlando, vi invitiamo a recuperare il nostro speciale dedicato a tutto ciò che sappiamo su DB Super 2.

Quanto è interessante?
4