L'annuncio di My Hero Academia stagione 5 arriverà tra pochi mesi?

L'annuncio di My Hero Academia stagione 5 arriverà tra pochi mesi?
di

Da diversi anni si è ormai affermata la realtà di My Hero Academia. Basato sull'omonimo manga di Kohei Horikoshi, è uno degli anime più attesi di ogni settimana. Dopo aver superato indenne gli avvenimenti di tre stagioni, Izuku Midoriya sta affrontando le difficoltà di My Hero Academia stagione 4. Ma la quinta potrebbe già essere in programma.

Se per un anime come My Hero Academia non è mai in dubbio un rinnovo, le domande ruotano sempre intorno al quando. Ebbene, gli ultimi annunci all'Anime Japan 2020 potrebbero aver anticipato questa data.

L'evento che si terrà il 21 e il 22 marzo vedrà tra le fila diversi nomi famosi: si passa dalla presenza di Bleach e Tite Kubo alle novità dell'ultima stagione di L'Attacco dei Giganti. C'è naturalmente anche uno special stage per My Hero Academia che in quel periodo starà per trasmettere gli episodi finali della stagione 4.

All'Anime Japan 2020 saranno presenti i doppiatori di Deku, Bakugo, Todoroki, Hawks ed Endeavor, tutti personaggi fondamentali nello scacchiere di eventi futuri già parzialmente raccontati nel manga. Il panel si terrà il 22 marzo tra le ore 11:50 e 12:25 del fuso orario giapponese. Sarà quello il momento in cui sarà annunciata la stagione 5 di My Hero Academia?