Anteprima per Boruto 259, le indagini di Mitsuki: dov'è il suo amico?

Anteprima per Boruto 259, le indagini di Mitsuki: dov'è il suo amico?
di

La fine della Saga della Grande Battaglia nel Paese dell'Acqua, ha indirizzato la serie anime di Boruto: Naruto Next Generations verso un altro filotto di puntate originali. Nel corso dell'episodio 259, Mitsuki incontrerà una sua vecchia conoscenza che fece il suo debutto oltre cento episodi fa.

Konohamaru è diventato Hokage per un giorno nell'ultima puntata di Boruto. Prossimamente, i riflettori si sposteranno prima sugli Uzumaki, impegnati in un viaggio di famiglia, e poi su Mitsuki, l'essere creato da Orochimaru a sua immagine e somiglianza.

Nella sinossi di Boruto 259, pubblicata sulle pagine di Weekly Shonen Jump, Mitsuki si metterà alla ricerca di un caro amico. Il ninja del Team 7, è preoccupato poiché da diverso tempo non ha notizie di Mikazuki, il gattino che adottò in Boruto episodio 104.

Mettendosi sulle tracce del micio, aiutato anche dagli amici Boruto e Sarada, Mitsuki scopre che Mikazuki ha un nuovo padrone, il quale gli ha affibbiato un altro nome. Il gattino, sembra molto affezionato al suo nuovo amico. Come reagirà Mitsuki a questa notizia?

Nel frattempo, la polizia del Villaggio della Foglia ha aperto delle indagini su alcuni misteriosi attacchi, e il Team 7 viene incaricato di aiutare le ricerche. Ci sarà un qualche tipo di legame tra gli attacchi e il padrone di Mikazuki?