Anteprima per Dragon Ball Super 87: Toyotaro promette sviluppi scioccanti

Anteprima per Dragon Ball Super 87: Toyotaro promette sviluppi scioccanti
di

Nel corso del Weekly Dragon Ball News, una video serie pubblicata settimanalmente sul sito ufficiale dell'opera, Toyotaro ha rilasciato un intervista in cui tra le altre cose parla del prossimo capitolo di Dragon Ball Super, in arrivo venerdì 19 agosto su MANGA Plus e sul prossimo numero della rivista V Jimp di Shueisha.

L'autore ha confermato che la Saga di Granolah il Sopravvissuto sta entrando nel suo climax. Ciò vuol dire che al termine di questa storia manca ormai pochissimo. Nonostante ciò, pare che non mancheranno altre sorprese per i lettori.

Durante l'intervista, in cui l'autore ha spiegato la trasformazione di Goku di Dragon Ball Super, Toyotaro ha affermato che nel capitolo uscito a luglio sono successe diverse cose entusiasmanti e che il capitolo di agosto non sarà da meno. Dragon Ball Super 87 avrà sviluppi scioccanti, che renderanno questo capitolo ancora più avvincente del precedente. Ma cosa potrebbe succedere di così scioccante?

Le prime teorie di Dragon Ball Super 87 suggeriscono che in realtà la battaglia non sia realmente finita. Gas sembra essere stato sconfitto da Granolah, che ha scelto di non uccidere i suoi avversari. Questa mossa si rivelerà forse azzardata.

Probabilmente, Gas si rialzerà per tornare all'attacco ancora più rabbioso e potente che mai. Un'altra ipotesi è che il desiderio espresso da Elec non sia quello che tutti credevamo. Infine, un'altra possibilità è quella di vedere il ritorno di Freezer, su cui si basa l'incipt dell'arco narrativo.