L'anteprima del secondo episodio di My Hero Academia 4 ci mostra l'arrivo del villain

di

Come già anticipato, il primo episodio di My Hero Academia stagione 4, finalmente disponibile sottotitolata in italiano su VVVVid, si occupa di riassumere gli eventi passati e di ripresentare i personaggi principali dell'opera nata dall'ingegno di Kohei Horikoshi. Ma già la prossima settimana la trama promette di fare le prime scintille.

My Hero Academia stagione 4 porterà con l'episodio due il tanto atteso antagonista Overhaul. Il capo dello Shie Hassaikai, un gruppo della Yakuza che si è immersa profondamente nel mondo di eroi e villain, sarà il principale nemico di Deku per questo nuovo ciclo di episodi che ci accompagnerà su questo finale di 2019.

Già l'anteprima dell'episodio 2 che potete vedere in alto ce lo mostra. Intitolato proprio "Overhaul", nei trenta secondi di presentazione ammiriamo i dubbi dei giovani aspiranti eroi, intenti a scegliere dove recarsi per lavorare come tirocinanti dopo aver ottenuto le loro licenze provvisorie. Intanto, nell'oscurità, due gruppi come la League of Villain di Tomura Shigaraki e lo Shie Hassaikai di Kai Chisaki si incontrano per capire se è possibile lavorare insieme. Non mancano di apparire gli eroi professionisti come l'ormai ritirato All Might e il suo ex allievo Sir Nighteye.

My Hero Academia stagione 4 tornerà su VVVVid il prossimo sabato, 19 ottobre, alle ore 20:00. Intanto il primo episodio ha già messo sull'attenti i fan della coppia Midoriya - Uraraka, colpiti da un momento tenero tra i due.