Anteprime Star Comics di ottobre 2009

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa editrice perugina Star Comics ha spedito la newsletter contenente una panoramica sulle più importanti novità e anteprime di ottobre e che vedremo quindi nelle migliori fumetterie ed edicole italiane.

Ottobre, un mese carico di novità e di eventi ecco a voi una carrellata di tutto quello che vi aspetta:

Dal 8 al 10 Ottobre vi aspettiamo a ROMICS www.romics.it .. Star Comics e Star Shop saranno presenti con uno stand congiunto presso il padiglione A24-28 inoltre vi aspettiamo sabato 10 ottobre presso la sala B del padiglione 11 per presentarvi in anteprima le nostre novità 2009/2010. All'incontro parteciperà DARIO GULLI per la sezione FUMETTI ITALIANI e lo staff STAR COMICS + NANODA per le novità legate al settore MANGA. Non mancate

Ecco a voi le novità che vi attendono in edicola e fumetteria a OTTOBRE:

MADE IN JAPAN

ONE PIECE N. 53 di Eiichiro Oda: Orso Bartholomew continua a dar del filo da torcere a Rufy e ai suoi compagni. Rufy stesso è sull'orlo della disperazione: nessuna delle sue tecniche, solitamente micidiali, riesce ad andare a segno. Come se non bastasse, i nostri eroi subiscono un nuovo attacco imprevisto che disperde l'intera ciurma! Che fine ha fatto Rufy? O meglio, dove sono finiti tutti?! Ancora una volta i destini di un universo di avventurieri si intrecceranno in mare, con due comuni denominatori: la brama di conquistare un immenso tesoro e un'ancor più inesauribile sete di avventura! Dal 1 Ottobre in edicola e fumetteria.                    

LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO - PHANTOM BLOOD 1
Hiroiko Araki, 13x18, B, 320 pp, b/n, € 7,00. Solo in fumetteria -
A grandissima richiesta tornano le avventure di Jojo e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione, e per chi ancora non lo conosce! Nuovo formato, vignette e dialoghi aggiornati nuovissime copertine inedite, nuovo adattamento, volumi enormi, di OLTRE 300 PAGINE ciascuno! Un'occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non l'hanno mai letto! Uno dei manga più noti dell'ultimo ventennio ritorna in fumetteria in grande stile!                    

 

GRANDI RITORNI

ELEMENTAL GERAD N. 15 di Mayumi Azuma: Ritornano questo mese le avventure di Ren e Cou sulle pagine di Zero. Il nuovo volume della saga, creata dall'abile mano di Mayumi Azuma, ci stupirà con le nuove incredibili vicissitudini dei due protagonisti e dei molteplici compagni che si sono uniti a loro durante l'evolversi della storia. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti coloro che si sono lasciati affascinare dai primi 14 volumi, e che desiderano sapere come continua la loro storia. Dal 7 ottobre, in tutte le fumetterie.                    

ARIA N. 9/10 di Kozue Amano: Marte è stato colonizzato e ribattezzato Aria: i suoi abitanti hanno fedelmente ricostruito antichi luoghi della Terra, tra cui Neo Venezia. È proprio qui che vive Akari, la protagonista, una giovane fanciulla che aspira a diventare una Undine, ovvero una gondoliera. A grande richiesta, dopo oltre due anni di assenza, Aria fa il suo ritorno su Mitico in grande stile: per la gioia di tutti i lettori, verrano proposti DUE volumi accorpati in uno, per un totale di quasi 400 PAGINE! Calatevi anche voi nell'atmosfera fiabesca di Neo Venezia! Dal 21 ottobre solo in fumetteria.                            

HIGH SCHOOL DEBUT N. 12 di Kazune Kawahara: Un altro grandissimo ritorno anche sulle pagine di Turn Over: dopo quasi un anno di interruzione, il nuovo volume di High School Debut arriva finalmente in tutte le edicole con il penultimo volume! I due protagonisti, Haruna e Yo, continuano a emozionarci con le loro vicende, e in questo numero in particolare vedrete la dolce Haruna di nuovo alle prese con il suo mal d'amore: nonostante le sue aspettative nei confronti di Yo, si ritroverà col morale a terra in un mare di lacrime. Dal 21 ottobre in edicola e fumetteria                                

CESARE N. 6 di Fuyumi Souryo: definirla la biografia di Cesare Borgia, famoso condottiero del Rinascimento italiano, sarebbe riduttivo: l'opera di Fuyumi Soryo è invece l'affresco di un'epoca che ha segnato la storia del mondo. Il fumetto in assoluto più documentato e curato della storia dei manga, realizzato fianco a fianco con importanti esponenti del mondo accademico e ricostruito in base agli scritti dell'epoca. Dal 21 Ottobre in edicola e fumetteria.                    

   

MADE IN ITALY

Vi ricordiamo l'appuntamento il 14 OTTOBRE in edicola con:        

ROURKE n. 4 - IL SEGNO DI BOR di Federico Memola
NEMROD n. 23 - CERCANDO LE SPOGLIE DEL PARADISO - di Andrea Aromatico