Anticipazioni per gli episodi di luglio di Boruto: gli Uzumaki in vacanza!

Anticipazioni per gli episodi di luglio di Boruto: gli Uzumaki in vacanza!
di

L’arco narrativo originale ambientato nel Paese dell’Acqua è giunto al termine con la messa in onda della puntata numero 255. A luglio, per Boruto e compagni sarà tempo di una nuova avventura inedita, che dunque non andrà a ripercorrere gli eventi accaduti nella serie manga di Masashi Kishimoto e Mikio Ikemoto.

Boruto 255 ha destato qualche polemica, ma è tempo di voltare pagina. Assenti a lungo dalla scena, in Boruto 256 torneranno i componenti del Team 10. La formazione Ino-Shika-Cho è ancora una volta alla preda con un dilemma: Inojin Yamanaka e Chocho Akimichi sono dei validi compagni di squadra per Shikadai Nara, oppure sono solamente un peso che ostacola la carriera del geniale ninja?

Il 10 luglio, tornerà invece Konohamaru Sarutobi. A colui che sogna di diventare Hokage ed erede di Naruto, verrà chiesto di partecipare come attore a una saga di film basata sugli shinobi. Il nipote del Terzo Hokage, dovrà recitare la parte del Settimo Hokage: Konohamaru è davvero felice di poter vestire i panni del suo eroe.

Nei prossimi episodi di Boruto gli Uzumaki andranno in vacanza. Naruto, Hinata, Boruto, Kawaki e Himawari cesseranno momentaneamente le loro attività quotidiane per concedersi delle giornate di meritato relax. Ma l’Hokage sarà davvero in grado di mettere in pausa il proprio lavoro, e Boruto e Kawaki di sospendere i propri allenamenti?

Per quanto riguarda le successive due puntate, non sono ancora state condivise le sinossi ufficiali. Al momento, degli episodi numero 259 e 260 sappiamo solamente i titoli, “Ferite che non si rimarginano” e “I Fuochi d’artificio dell’amore”, e le date di trasmissione, 24 e 31 luglio. Cosa vi aspettare da questi nuovi filler?