Anticipazioni Panini da Marco Lupoi!

di

In casa Panini Comics si è tenuta la consueta riunione estiva per stilare un calendario e un itinerario delle prossime nuove uscite per l' anno venturo, in questo caso il 2009.

Marco Lupoi, il direttore della casa editrice, ha lasciato degli indizi in un post nel suo blog personale, ora sta a voi seguirne le tracce tramite le sue parole enigmatiche per indovinare le prossime novità in casa Panini:

E.R. 2008, qualche spoiler...

L'Editorial Retreat 2008 della redazione Panini Comics non è terminato neppure da 24 ore che il nostro Diretùr, Marco Lupoi, elargisce appetitose anticipazioni dalle pagine del suo cliccatissimo blog...
Tra le righe, ma non troppo, eccovi riportate pure su paninicomics.it alcune news editoriali dell'anno a venire. Prendete la vostra lente d'ingrandimento e decifrate le predizioni, volutamente lacunose, del novello Nostradamus del Comicdom!

Sono stato impegnatissimo nella fase iniziale della programmazione 2009 dei nostri fumetti. E' sempre un'emozione decidere ad agosto 2008 quali saranno le strenne natalizie 2009, e su cosa punteremo nei 12 mesi dell'anno venturo, uno di quegli aspetti di alienazione cronologica che tanto si fanno sentire nel settore dell'editoria (e non solo). Temi del 2009: le Invasioni degli Alieni Mutaforma, le origini dei mutanti con gli artigli, un bel po' di barbari e barbaresse, e anche un Detective Creduto Morto, un viaggio nel 1985, e almeno due (anzi tre) squadre di super eroi degli anni '40 finite al giorno d'oggi a misurarsi con gli orrori della modernità.