Anya incontra Pochita nel crossover virale tra Spy x Family e Chainsaw Man

Anya incontra Pochita nel crossover virale tra Spy x Family e Chainsaw Man
di

Chainsaw Man e Spy x Family stanno regalando al pubblico uno dei palinsesti anime migliori di sempre. Da una parte abbiamo assistito al debutto tinto di sangue di Denji e Pochita, dall'altra l'Operazione Strix della famiglia Forger sta proseguendo con il secondo cour. Il multiverso è però un concetto di cui ancora sappiamo poco.

Spy x Family e Chainsaw Man sono due opere completamente differenti, accomunate però dallo stesso tono ironico e leggero, e dall'amore verso gli animali. Il tredicesimo episodio di Spy x Family ha portato Anya a fare la conoscenza di Bond, cagnolone che in seguito a diverse vicissitudini è stato adottato dai Forger. In Chainsaw Man, invece, Denji ha un solo amico, il cucciolo di diavolo Pochita. Una distorsione della linea temporale ha tuttavia cambiato il corso degli eventi.

Una clip fanmade pubblicata su Twitter e divenuta subito virale ha visto Anya incontrare, invece che Bond come accade realmente, proprio Pochita. Ignorando la pericolosa motosega del cucciolo di diavolo e meravigliata e incuriosita da lui, tra i due scatta subito l'amicizia. Potenzialmente la bambina telepate è destinata a sostituire Denji come Chainsaw Girl. Non è la prima volta che Spy x Family e Chainsaw Man si incontrano, ma il filmato e le immagini create questa volta dall'utenza sono piuttosto accattivanti e ben riuscite.