di

Il sito ufficiale della trasposizione animata di Ao-chan Can't Study!, manga di Ren Kawahara anche noto in patria come 'Midara na Ao-chan wa Benkyō ga Dekinai', ha recentemente diffuso in rete il secondo video promozionale per la serie televisiva che approderà il 5 aprile sul circuito televisivo nipponico.

Consultabile in chiosa all’articolo, il filmato dura quasi un minuto un mezzo, durante il quale possiamo ammirare non solo i personaggi principali della serie e i divertenti sbalzi di umore della graziosa protagonista femminile, Ao Horie, ma anche la sigla di apertura intitolata "Wonderful Wonder” e cantata dalla band nipponica Edoga Sullivan.

Keisuke Inoue (Chivalry of a Failed Knight, Masamune-kun's Revenge, Two Car) dirige la serie presso lo studio d’animazione SILVER LINK, mentre Michiko Yokote (Shirobako, Children of the Whales, Karakai Jōzu no Takagi-san) e Miwa Oshima (The Story of Saiunkoku, Koihime Musō, Aria the Scarlet Ammo AA) ne curano rispettivamente la sceneggiatura ed il character design. La band nipponica Spira Spica, già nota ai fan di Gundam Build Divers, eseguirà la sigla di chiusura intitolata "Koi wa Miracle" (lett. “L’amore è un miracolo”).

Scritto e disegnato da Ren Kawahara, Ao-chan Can't Study! è stato serializzato dall’ottobre 2015 al mese di dicembre 2017 sulle pagine della rivista nipponica Shonen Magazine Edge edita da Kodansha. Il settimo e ultimo volumetto del mango è stato pubblicato in patria durante il mese di settembre 2018. Sfortunatamente l’opera risulta ancora inedita nel nostro paese.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1
Ao-chan Can't Study si mostra con un secondo video promozionale