Ao-chan Can't Study: ecco la trama e le immagini inedite della prima puntata

Ao-chan Can't Study: ecco la trama e le immagini inedite della prima puntata
di

Poiché la messa in onda del primo episodio di Ao-chan Can’t Study (Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai) è ormai imminente, in rete sono già spuntati i primi screenshot e la sinossi ufficiale della puntata, la quale ci permette di familiarizzare coi personaggi e le tematiche affrontate dalla nuova serie d’animazione.

Ao-chan Can’t Study - Episodio #01 - Ao-chan Can’t Do Youth

  • Data: sabato 6 aprile 2019
  • Trama: "Ao Horie visita una scuola superiore di Shibuya. Suo padre è un famoso autore di romanzi a sfondo erotico, ed è per questo che Ao-chan sa molte cose sull’erotismo e non ama le relazioni coi ragazzi. Quando un compagno di classe prova ad avvicinarla, lei lo ignora completamente e continua a studiare duramente per gli esami, al fine di realizzare il suo sogno: vivere da sola. C’è solo un ragazzo che si ostina a parlarle: il suo nome è Kijima."

Tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Ren Kawahara, Ao-chan Can't Study sarà diretto da Keisuke Inoue presso il rinomato studio d’animazione Silver Link, mentre i colleghi Michiko Yokotoe e Miwa Oshima ne cureranno rispettivamente la sceneggiatura ed il character design.

Sfortunatamente nessuna piattaforma di streaming ha ancora annunciato il simulcast italiano di Ao-chan Can't Study, di conseguenza non sappiamo ancora se la serie approderà o meno nel nostro paese.

Ao-chan Can't StudyAo-chan Can't StudyAo-chan Can't StudyAo-chan Can't StudyAo-chan Can't StudyAo-chan Can't Study