4
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

Luca Verardi
Kadokawa ha diffuso un nuovo video promozionale dell'anime di P.A. Works - Appare-Ranman - in occasione di una live streaming andata in onda nella giornata di ieri. Il filmato anticipa l'opening dell'anime, " I got it!", realizzata dal trio Mia REGINA, e rivela dei nuovi membri del cast finora inediti:
La serie animata verrà trasmessa a partire dal 10 Aprile sulle emittenti Tokyo MX, AT-X, Kitanihon Broadcasting, TV Aichi, KBS Kyoto, Sun TV E BS11. Funimation renderà disponibile in streaming l'anime con sottotitoli e doppiaggio inglesi.
La trama dell'anime è ambientata alla fine del XIX secolo e alla vigilia di quello successivo. Dopo un certo contrattempo, il geniale ma socialmente inetto ingegnere Sorano Appare (nome di famiglia prima) e lo scaltro ma codardo samurai Isshiki Kosame si ritrovano alla deriva su una barca dal Giappone all'America.
Al verde, i due decidono di competere nella Trans-America Wild Race per vincere il premio e tornare in Giappone. I due combattono rivali impazziti fuorilegge e gli stessi grandi spazi aperti mentre corrono attraverso il selvaggio West. Dalla linea di partenza a Los Angeles al traguardo a New York, viaggiano nell'auto a vapore che hanno costruito.
Grazie a Yamato Animation, Appare- Ranman arriverà In simulcast anche nel nostro paese dal prossimo 10 Aprile. La regia di Appare-Ranman è stata affidata a Masakazu Hashimoto, il quale si è occupato anche della sceneggiatura; Yurie Ohigashi è il character designer, coadiuvato da Shiho Takeuchi nel ruolo di mechanical designer.
La direzione artistica dell'opera è a cura di Miho Sugiura, Satoki Ida è il direttore del sonoro ed Evan Call ha realizzato il comparto musicale.
Le prime immagini di Appare-Ranman mostrano l'incredibile lavoro sui dettagli.
Altri contenuti per Appareranman
Contenuti più Letti