Appare-Ranman: P.A. Works svela la nuova data d'uscita della sua serie animata

Appare-Ranman: P.A. Works svela la nuova data d'uscita della sua serie animata
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come sicuramente saprete, il sopraggiungere del COVID-19 e la conseguente quarantena che ha visto miliardi di persone chiuse in casa nel tentativo di diminuire la diffusione del virus ha avuto pesanti ripercussioni sul mercato globale, con anche l'industria d'anime e manga ritrovatasi a dover "pagare il conto".

Tra eventi cancellati e serie rimandate, quelli che abbiamo recentemente vissuto sono stati dei duri mesi di magra durante i quali abbiamo solo potuto attendere novità che ci sono state date con il contagocce, e solo ora che la presa sul lockdown sta venendo allentata si sta cercando di tornare a una parvenza di normalità. Tra le tante opere che sono state necessariamente bloccate a causa della pandemia, figura anche la chiacchierata Appare-Ranman, ultima creatura animata targata P.A. Works.

Dopo la pubblicazione dei primi episodi, infatti, la serie è stata posticipata a data da destinarsi e ora, finalmente, lo staff al lavoro sulla produzione ha svelato qualche novità a riguardo. Andando più nello specifico, sul sito web ufficiale dell'anime, è stato reso noto che la serie ripartirà dal principio che la prima puntata il 3 luglio 2020, quindi tra poche settimane, una notizia che saprà sicuramente fare la gioia di tutti coloro che oramai da molto tempo attendevano informazioni specifiche a riguardo.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti gli interessati che sulle pagine di Everyeye potete trovare diversi trailer dedicati ad Appare-Ranman.

Quanto è interessante?
3