Arco originale in arrivo per Black Clover, Tabata supervisionerà la storia

Arco originale in arrivo per Black Clover, Tabata supervisionerà la storia
di

Alcuni mesi fa, il manga di Black Clover ha introdotto un nuovo arco narrativo, presentando ambientazioni e personaggi inediti. Tuttavia, l'autore Yuki Tabata aveva anche inserito un particolare timeskip di sei mesi nella storia. Questo timeskip, stando agli ultimi annunci, non sarà presente nell'anime.

Il perché è presto detto: Black Clover riceverà un arco narrativo originale che sarà ambientato proprio durante i sei mesi di timeskip che Asta e gli altri passeranno nel regno di Hearts insieme al nuovo personaggio Lolopechka. L'annuncio è arrivato domenica 22 marzo ed è stato anche confermato che Yuki Tabata, il mangaka, si occuperà di supervisionare la storia preparata dallo staff dell'anime.

Di conseguenza, il timeskip che Tabata preparò per il manga potrebbe essere stato previsto proprio per questa occasione, con l'anime davvero troppo vicino ai contenuti della controparte cartacea. Come pensate saranno questi filler dell'anime di Black Clover?

Black Clover è un manga scritto e pubblicato da Yuki Tabata su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 16 febbraio 2015. Diventando rapidamente un manga di successo, ha ottenuto un anime prodotto da Studio Pierrot, in corso dal 3 ottobre 2017. Black Clover è uno degli anime di punta di Crunchyroll che ha ampliato lo store online con prodotti tratti dall'opera.