Arriva CODE VEIN -Memory echoes-, il manga spin-off tratto dal videogioco CODE VEIN

Arriva CODE VEIN -Memory echoes-, il manga spin-off tratto dal videogioco CODE VEIN
di

Apprendiamo che ieri, giovedì 28 giugno 2018, il magazine nipponico Monthly Dengeki PlayStation Comic ha pubblicato il primo capitolo del nuovo spin-off a fumetti tratto dal videogioco CODE VEIN di BANDAI NAMCO Entertainment. Intitolata CODE VEIN ‐Memory echoes-, l’opera è disegnata dal mangaka Kotoni Shiroishi.

Mentre i fan attendono con impazienza l’uscita globale di CODE VEIN, interessante videogioco soulslike sviluppato dai creatori della serie GOD EATER, il pubblico giapponese ha già potuto fare la conoscenza di Louis, un personaggio noto anche col soprannome di Sekiken (lett. Spada Rossa). Proprio lui, a quanto pare, è l’indiscusso protagonista del fumetto realizzato da Shiroishi.

Ricordandovi che il videogioco di CODE VEIN approderà in Europa il prossimo 28 settembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC, vi proponiamo di seguito le sinossi del titolo e alcune tavole tratte dal primo capitolo di CODE VEIN ‐Memory echoes-.

"In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha provocato il collasso del nostro mondo. I grattacieli torreggianti, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai sepolcri senza vita di un passato trafitto dalle “Spine del Giudizio”. In mezzo a tanta distruzione si nasconde la società segreta chiama Vein. Questa fortezza finale è il luogo in cui i pochi superstiti combattono per sopravvivere, benedetti con doni che hanno ricevuto in cambio del proprio sangue e dei ricordi."

CODE VEIN -Memory echoes-CODE VEIN -Memory echoes-CODE VEIN -Memory echoes-