Arriva la conferma di DC Comics, Locke & Key e Sandman s'incontreranno in un crossover

Arriva la conferma di DC Comics, Locke & Key e Sandman s'incontreranno in un crossover
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Attraverso un annuncio ufficiale giunto direttamente dalla pagina Twitter di IDW Publishing, la compagnia ha confermato insieme a DC Comics un importante annuncio che farà la gioia di molti lettori, ovvero il futuro arrivo di un crossover che vedrà l'incontro di due pesi massimi nell'industria di fumetti occidentali.

Andando più nello specifico, le due compagnie hanno fatto sapere che a ottobre 2020 verrà reso disponibile un fumetto crossover tra Locke & Key e Sandman intitolato Locke & Key: Hell & Gone. Secondo quanto annunciato, i creatori di Locke & Key, Joe Hill e Gabriel Rodríguez, si occuperanno di scrivere e disegnare la nuova serie per creare una produzione unica e bizzarra di cui però, al momento, sono state rilasciate davvero poche informazioni, al punto tale che non è neanche dato sapere se il fumetto vedrà la presenza di qualche personaggio di Locke & Key.

Insieme all'annuncio, Rodrìguez ha commentato facendo sapere che un vero e proprio sogno è appena divenuto realtà, tweet a cui ha poi fatto seguito anche una cover art ufficiale dell'opera, immagine visionabile a fondo news in cui è raffigurata la chiave dell'Inferno e un cerchio d'evocazione, dello stesso tipo usato per evocare i Cacciatori di sogni.

Parlando di nuove serie della DC Comics, recentemente è stato inoltre svelato un trailer per la miniserie Strange Adventures. Tra l'altro, in queste ultime settimane la collana Young Adult ha visto l'introduzione di una nuova serie su Bat Girl.

Arriva la conferma di DC Comics, Locke & Key e Sandman s'incontreranno in un crossover