Arriva Dragon Ball X Star Comics: Celebration Book, ed è più ricco che mai!

di

Direttamente dal catalogo mega di questo mese emergono informazioni riguardo questo albo celebrativo voluto dalla casa Perugina che rende così omaggio al manga che più di tutti è entrato prepotentemente nella cultura occidentale.

30 anni fa in Giappone veniva trasmesso in tv il primo episodio di quello che da lì a poco sarebbe divenuto il manga più famoso dell'intero mondo: Dragon Ball. La serie scritta e disegnata da Akira Toriyama catturò sin da subito l'immaginario di milioni di ragazzi e l'anime non face altro che incastonare il successo dell'opera cartacea nel tempo.

30 anni dopo Star Comics rende omaggio alla serie con Dragon Ball X Star Comics: Celebration Book, albo celebrativo che approfondisce aspetti della storia del Sayan Goku e degli altri eroi che da anni ci tengono compagnia. Ma non è finita qui.

Infatti l'albo sarà arricchito da numerosi omaggi di artisti italiani come Sio, Giacomo Bevilacqua e Milo Manara e di un poster disegnato per l'occasione da Zerocalcare. Fuoriserie nostrani per il manga culto che ha segnato un'epoca. Qui sotto le caratteristiche del numero:

Dragon Ball X Star Comics: Celebration Book
19x26 cm, cartonato, 112 p., b/n, col,
Data di uscita: 22 novembre 2017
Prezzo: 20,00€

Arriva Dragon Ball X Star Comics: Celebration Book, ed è più ricco che mai!