Arriva il secondo volume di Empowered

di

Edizioni Bd ci informa che il secondo volume di Empowered è finalmente disponibile nelle migliori fumetterie.

Questa volta Empowered sarà alle prese con un grosso rettile con problemi di pronuncia, un pistolero maleducato, una missione sotto copertura come sexy bibliotecaria e un nuovo personaggio: Mister Scimmia Polleggio

IL GRANDE RITORNO DELLA SUPEREROINA DI ADAM WARREN:

EMPOWERED VOL. 2!


Milano, giugno 2009 - Finalmente l'attesa è finita! È arrivato il secondo volume della saga di Empowered, la prima creazione originale di Adam Warren.

La supereroina con il vizio di finire legata e incatenata dai suoi nemici ritorna a far danni in compagnia di superpoteri, supercriminali, costumi attillati e della straordinaria umanità che la rendono un personaggio fuori dal comune.


Questa volta Empowered sarà alle prese con un grosso rettile con problemi di pronuncia, un pistolero maleducato, una missione sotto copertura come sexy bibliotecaria e un nuovo personaggio: Mister Scimmia Polleggio! A seguirla nelle sue avventure e disavventure, un fidanzato villain, una ninja innamorata della bottiglia come migliore amica e, come sempre, una fragile autostima e una grande sensibilità.


Adam Warren, maestro dei manga made in America, precursore dell'invasione del fumetto giapponese in occidente e già autore per Marvel e DC Comics, ritorna con la sua opera più personale, quella che Warren stesso ha definito come «super-hero sexy comedy».




SCHEDA TECNICA:

Dimensioni: 17x24 cm

Pag: 208

Prezzo: € 14,00

Arriva il secondo volume di Empowered