Arriva in fumetteria Tsubasa WoRLD CHRoNiCLE: Nirai-Kanai, nuovo manga delle CLAMP

di

Dopo essere stato annunciato durante L'ultima edizione di Lucca Comics & Games, arriva in Italia Tsubasa WoRLD CHRoNiCLE: Nirai-Kanai, nuovo manga del celebre quartetto femminile di mangaka, le CLAMP.

Il volume, annunciato durante la conferenza Star Comics di Lucca, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 10 gennaio 2018. Tsubasa WoRLD CHRoNiCLE: Nirai-Kanai è il sequel diretto di Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE, opera realizzata a sua volta dal quartetto di fumettiste giapponesi più famose del mondo. In calce potete ammirare anche la copertina del primo volume dell'opera.

Recuperati i ricordi di Sakura, Shaoran e compagni sono riusciti a sconfiggere Fei Wong; tuttavia, per sciogliere la sua ultima maledizione, Shaoran ha dovuto accettare di separarsi da Sakura e continuare a viaggiare attraverso le dimensioni in compagnia di Kurogane, Fay e Mokona. I quattro, dunque, si rtrovano a Nirai-Kanai, un paese che a prima vista sembra un paradiso ma che nasconde un inquietante lato oscuro.

Grazie all’aiuto di Watanuki, Shaoran raccoglie alcuni oggetti necessari per la missione e attende con i suoi vecchi amici l’incontro con la “Divina Principessa”, che governa la terra apparentemente prospera e pacifica di Nirai-Kanai. Ma le facce di una medaglia, si sa, sono sempre due...

Tsubasa WoRLD CHRoNiCLE: Nirai-Kanai verrà serializzato in Italia da Edizioni Star Comics.

Arriva in fumetteria Tsubasa WoRLD CHRoNiCLE: Nirai-Kanai, nuovo manga delle CLAMP