Arriva Mach Girl, spin-off di Mach Go Go Go!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito ANIMECLICK arriva una curiosa notizia sull' ultima produzione Tatsunoko Production, studio di animazione giapponese molto famoso autore di anime indimenticabili come Kyashan il ragazzo androide, Tekkaman il cavaliere dello spazio e Hurricane Polymar.

E' stata realizzata infatti una serie intitolata Mach Girl, che non sarebbe altro che uno spin-off dell' anime Mach Go Go Go, arrivato in Italia con il titolo Superauto Mach 5, prodotto nel 1967, solo che quest' ultima è in versione femminile.

Ricordiamo che dal titolo originale è stato tratto un film live action di produzione americana chiamato Speed Racer, realizzato dai fratelli Wachowsky (quelli di Matrix per intenderci) e che si è rivelato uno dei più grandi flop cinematografici dell' estate.

Passando a questo curioso spin-off vi comunichiamo che l' episodio 0 intitolato L'imbattibile pilota: il suo nome è Lip è disponibile nel sito ufficiale e che l' intera serie è diretta da Masatsugu Arakawa con il character design di Suzuka Yoshida, e che sarà trasmessa a fine mese su Cartoon Network.