Arriva una nuova attrazione alla One Piece Tokyo Tower

Arriva una nuova attrazione alla One Piece Tokyo Tower
di

Vi abbiamo già parlato della ONE PIECE Tokyo Tower, la famosa torre di Tokyo dove è stato inserito appositamente un piano per l'opera più di successo della Shueisha. All'interno si sono sempre tenuti eventi e spettacoli di vario genere, dalla rappresentazione teatrale ai giochi immersivi, e ora sta per arrivare una nuova attrazione.

La pagina Twitter della ONE PIECE Tokyo Tower ha infatti annunciato l'arrivo dello spettacolo "Marionette - One Piece Live Attraction", di cui potete vedere il poster in calce. La nuova rappresentazione del mondo piratesco scritto e disegnato da Eiichiro Oda partirà da mercoledì 24 aprile, con la partecipazione del regista Wori Kinoshita e l'inserimento nella storia di un personaggio originale.

La storia originale presentata nello spettacolo è il continuo di quella precedente "PHANTOM" e durerà circa 20 minuti, sarà ambientato sull'isola fittizia Tongari Island del Nuovo Mondo. Sembra che la ciurma di Cappello di Paglia dovrà fare nuovamente i conti con Caesar Clown, che ha dato armi per manipolare il gas agli abitanti, i quali attaccano la ciurma. Farà il suo intervento poi Utahime Ann, un personaggio creato appositamente dal mangaka Oda per lo spettacolo. Il poster che potete vedere in calce raffigura sia Monkey D. Rufy, protagonista della serie, che il suo fratello adottivo Sabo, il quale farà quindi un'apparizione nella rappresentazione.

La ONE PIECE Tokyo Tower ha sempre creato tanti spettacoli diversi, come quello che ci portò il cosplay di Zoro di Hiro Matsuda.

Quanto è interessante?
2