Arriva la nuova serie di Weekly Shonen Jump: Kamio Yui Lets Loose

Arriva la nuova serie di Weekly Shonen Jump: Kamio Yui Lets Loose
di

Hiroshi Shiibashi torna su Weekly Shonen Jump su una lunga assenza, dopo la non fortunata serializzazione di Illegal Rare nel 2014. Il mangaka, dopo diverse esperienze su altre riviste Shueisha, fa ritorno nella casa madre che gli pubblicò quasi dieci anni fa la serie che lo ha reso famoso, I signori dei Mostri - Nurarihyon no Mago.

La serie iniziata questa settimana su Weekly Shonen Jump si intitola Kamio Yui wa Kami o Yui, un gioco di parole tradotto nell'edizione inglese pubblicata su Manga Plus con Kamio Yui Lets Loose. In calce potete vedere le copertine e illustrazioni a colori che sono state preparate per la partenza della serie, oltre a un video promozionale che la stessa Weekly Shonen Jump ha preparato per supportare la nuova opera di Hiroshi Shiibashi.

Kiito è uno studente ultra popolare con le ragazze che, nonostante l'arroganza, cerca una ragazza che lo colpisca per carattere. Il suo modo di fare sfacciato però lo porterà a uno scontro con Nao, una ragazza della stessa scuola. L'incidente non passa inosservato agli occhi di Kamio Yui, una ragazza dai lunghi capelli neri che metterà subito al tappeto Kiito e i suoi amici. Nao è la migliore amica di Yui e trascinerà via quest'ultima a causa del suo temperamento che ha necessitato l'intervento di alcuni monaci buddisti. Infatti, legando i capelli della ragazza con una speciale catena, questa cambia completamente personalità e aspetto, trasformandosi in una ragazza dai capelli chiari e gentile. Come proseguirà la vita scolastica di Yui, Nao e Kiito? Il secondo capitolo della serie arriverà la prossima settimana su Weekly Shonen Jump e Manga Plus.