Arriva la superba copertina di The Seven Deadly Sins volume 39

Arriva la superba copertina di The Seven Deadly Sins volume 39
di

Nakaba Suzuki sta disegnando incessantemente, settimana dopo settimana, il manga The Seven Deadly Sins. Una delle punte di diamante di Weekly Shonen Magazine e di tutta la casa editrice Kodansha potrebbe però terminare a breve, considerato un recente commento dell'autore. Pertanto, il volume 39 da poco presentato potrebbe essere tra gli ultimi.

Mentre gli appassionati della lettura su rivista possono godersi i primi spoiler di The Seven Deadly Sins capitolo 331, i lettori giapponesi che acquistano i tankobon a breve potranno andare ad acquistare il nuovo volume della saga, il 39. A soli due mesi di distanza dallo scorso, possiamo vedere la nuova copertina preparata da Nakaba Suzuki nell'immagine in calce di SP_Manga.

Escanor ruba la scena a tutti mostrandosi sia nella sua versione pelle e ossa sia in quella muscolosa col potere del mezzodì. Al suo fianco, mentre scatena la sua superbia, possiamo vedere Meliodas e Merlin di profilo, due personaggi particolarmente importanti nella vita del Peccato del Leone. Il volume 39 di The Seven Deadly Sins sarà pubblicato in Giappone il 15 novembre 2019 e conterrà i capitoli dal 321 al 328 e comprendendo anche il gaiden di Escanor pubblicato poche settimane fa su Weekly Shonen Magazine.

Quanti volumi pensate possano mancare alla conclusione di The Seven Deadly Sins?