di

Dopo il remake animato di SSSS.Gridman, la Tsuburaya Productions ha deciso di lanciarsi in una nuova avventurosa produzione di un'iconica figura supereroistica giapponese. Insieme a Production I.G., SOLA Digital Arts e Netflix, torna sugli schermi Ultraman, che svela un nuovo trailer e la sua data d'uscita ufficiale.

Basato sul manga sequel scritto da Eiichi Shimizu e disegnato da Tomohiro Shimoguchi, Netflix svela il trailer del nuovo anime di Ultraman, che potete vedere in alto alla notizia. Il nuovo video introduce i personaggi e antagonisti principali che faranno la loro comparsa, con tanto di battaglie. La storia dell'anime è ambientata 12 anni dopo la fine della serie originale degli anni '60 e sarà basata su un'animazione in 3DCG.

Grazie a un comunicato stampa di Netflix, veniamo a sapere che l'anime di Ultraman farà la sua comparsa sulla piattaforma streaming dal 1° aprile 2019. Gli episodi saranno 13, ognuno con una durata di 24 minuti e diretti dai registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. La sinossi della serie è la seguente: "Alcuni anni dopo gli eventi della serie originale Ultraman, il "Gigante di Luce" è solo un lontano ricordo. In molti pensano che sia tornato a casa dopo aver respinto la minaccia aliena che voleva invadere la Terra. Shinjiro, figlio di Shin Hayata, viene a sapere che suo padre è l'Ultraman originale e, scoprendo di avere una strana abilità, sceglie di combattere i nuovi alieni che si preparano ad invadere il pianeta come nuovo Ultraman".

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2