Arriva l'ultima battaglia di Fairy Tail con le sue magnifiche animazioni

Arriva l'ultima battaglia di Fairy Tail con le sue magnifiche animazioni
di

Fairy Tail è stato uno dei manga e anime più amati degli ultimi anni. La storia di Hiro Mashima ha introdotto tanti personaggi che hanno conquistato i fan ma, dopo aver visto la conclusione del fumetto, adesso anche l'anime sta per concludersi. L'ultima battaglia di Fairy Tail nell'episodio 327 però ci ha lasciato con alcune stupende animazioni.

I Dragon Slayer si sono uniti contro Acnologia nella dimensione della Frattura Temporale, dove la mente del drago distruttore si trova per poter imprigionare gli ultimi possessori del potere dei draghi per portare a termine il suo piano. Nel frattempo, nel mondo reale, la gilda di Fairy Tail, insieme a tutti gli altri maghi del continente, si sta preparando a compiere la magia Fairy Sphere per intrappolare il corpo fisico di Acnologia.

È fondamentale però che a vincere siano i sette imprigionati nella frattura, e lo scontro tra Natsu, Laxus, Wendy e gli altri con Acnologia ha regalato ai fan un video ricco di azione che potete vedere nel tweet in calce. In diciassette secondi, a partire da Natsu fino a Laxus, passando per Gajeel, Rogue, Cobra e Sting attaccano Acnologia che però riesce a respingerli.

L'ultimo episodio di Fairy Tail sarà il 328, il quale sarà trasmesso il 29 settembre.