Arriva un' altra serie animata di Tamagotchi ad ottobre nelle tv giapponesi

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un annuncio in Giappone ha rivelato che una serie televisiva animata ispirata al gioco degli animali domestici virtuali della Bandai, Tamagotchi! (arrivato anche da noi un pò di anni fa) sarà presentata in territorio nipponico il prossimo ottobre.

Bandai ha iniziato lo streaming della serie televisiva animata del 2007-2008 di Saikō! Tamagotchi su Youtube gratuitamente in sette lingue diverse dallo scorso dicembre. Prima di questa, c' è una serie del 1997-1998 intitolata Hakken! Tamagotchi e una cortometraggio cinematografico del 1997 intitolato Tamagotchi Honto no Hanashi. Il primo lungometraggio di Tamagotchi è stato Eiga de Tōjō! Tamagotchi Doki Doki! Uchū no Maigotchi!?, che è stato distribuito nel dicembre del 2007. Il secondo film, Eiga! Tamagotchi Uchū Ichi Happy na Monogatari!?, è stato distribuito in Giappone lo scorso dicembre.

Altre notizie, danno che la nuova serie televisiva verrà intitolata semplicemente Tamagotchi! e inizierà le sue trasmissioni agli inizi di ottobre, anche se l' orario di messa in onda non è stato ancora deciso. Ogni episodio durerà 15 minuti e conterranno storie autonome. Le storie seguiranno la vita quotidiana dei Tamagotchi con l' arrivo di nuovi personaggi e settaggi. Vari giocattoli sono stati ideati per questa serie e usciranno ad ottobre per il target femminile, seguiti da un nuovo software per la console di gioco Nintendo DS a novembre.

Fonti: 2channel e Anime News Network


Arriva un' altra serie animata di Tamagotchi ad ottobre nelle tv giapponesi